Chiara Malerba

Goun (Uomo)

Goun maschio
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Goun Uomo

Premessa: non li ho disegnati con la faccia rabbiosa perché sono i “cattivi” della saga! xD
Semplicemente non li ho mai sognati con un’espressione gradevole ^^’
O sempre arrabbiati o con il ghigno di uno che pensa che ti stia fregando.
Magari un domani potrei sognarli in atteggiamenti famigliari tra di loro, più simili a quelli degli esseri umani comuni, ma per il momento non è ancora successo.

I Goun sono una delle razze dominanti del mio universo. Gli uomini sono alti due metri e ottanta, le donne due metri e venti/trenta. Li ho sognati sia con la pelle chiara che abbronzata. La fronte è molto particolare perché ha due escrescenze ossee sottopelle per lato che sembrano due corna smussate. Gli occhi per lo più sono azzurri chiari con il cristallino molto ampio e la pupilla verticale. I capelli crespi, ondulati, sia biondi che marrone scuro. Non escludo che possano esistere anche neri o rossi, in effetti ho sognato sfumature simili al rosso qualche volta ma poteva dipendere dalle luci o da altri fattori (per primo che quando sogni i colori sono alterati perché la luce non la percepisci con gli occhi fisici).
Sono una delle razze che nei sogni mi sta maggiormente antipatica. Non hanno rispetto per niente e nessuno. Se la prendono con chiunque sia inferiore a loro sia fisicamente che tecnologicamente. Sono ferocemente maschilisti e le donne sono ancora più crudeli degli uomini, nel trattare gli “schiavi”. Hanno un congegno che portano alla cintura con una clip, o a volte in un taschino appeso sempre alla cintura, che agisce sul cervello degli schivi o delle persone che non hanno un sistema per schermarsi, in pratica alterano la capacità cognitiva della vittima che entra in uno stato di sogno anche da sveglia. Gli fanno vedere ciò che vogliono. Cercano di stare fermi immobili quando lo usano in modo che sia la persona stessa ad immaginare i loro movimenti e aumentano la potenza dell’apparecchio a seconda della resistenza che oppone la vittima. Quando è sotto il loro controllo vede ciò che vogliono che veda. Invece di percepire il Goun di fronte a sé vede ad esempio suo padre, suo nonno, un extraterrestre di altra razza, dio, la madonna ecc..

Goun maschio

Goun personaggio della saga la grande onda

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *