Prima Edizione 2017

Selfpublishing


La grande onda libro 3: la grande distruzione

Ax è sopravvissuto ad una terribile guerra che ha portato all’estinzione il suo popolo. 
Da giovane ha combattuto con tutte le sue forze e insieme ai pochi superstiti del pianeta Khardim, è stato costretto ad entrare nell’alleanza dei Goun, per salvare ciò che restava del loro mondo.
Per quasi cento anni, il veterano si è dovuto piegare alle assurde pretese e alle imposizioni dei padroni, incolpandosi per la propria incapacità nell’opporsi al destino che li aveva travolti.
Ma quello stesso destino che per anni ha maledetto, presto si rivelerà essere qualcos’altro…


Questo terzo libro della saga “la Grande Onda”, si intreccia con le vicende dei personaggi già conosciuti negli altri due capitoli. I nuovi protagonisti, assieme a quelli vecchi, creeranno delle piccole increspature sull’acqua che in futuro diventeranno l’onda gigantesca che travolgerà l’universo.


…tutto era impermeabilizzato, compresi i vestiti e quasi non ricordava più il fastidio che aveva spesso provato in gioventù, quando era stato costretto a strisciare nel fango e nell’acqua per difendersi dal nemico che lo attaccava. Un misero guadagno se rapportato al prezzo che avevano dovuto pagare per ottenere un simile sviluppo scientifico. Fosse stato per lui avrebbe sopportato ben volentieri il fastidio degli abiti zuppi, piuttosto che la comodità della schiavitù in cui era costretto a vivere ora.


La Grande Distruzione – La grande Onda – Libro 3 (Cartaceo)

La Grande Distruzione – La grande Onda – Libro 3 (Amazon ebook)